Sunday, 27 December 2015

Yucatán scaricare - gratis gioco bigfish - Yucatán

Yucatán - www.bigfishgames.com

Rimuovi i blocchi dalle antiche piramidi Maya, uno dopo l'altro, e svela le tombe nascoste all'interno in questo incredibile gioco Mahjong! Con una mappa interattiva e una trama complessa, autentici suoni della giungla e svariati obiettivi, ogni livello presenta una nuova ed entusiasmante sfida. Esplora il magico Yucatán e divertiti per ore in questo fantastico gioco fra le antichità.



Gioca Online Yucatán gioco e farti Relax


Giocare online Yucatán gioco è uno dei modi migliori e più efficace per farti liberarsi dalla noia e intrattenere dal fitto calendario della vostra vita quotidiana. Tutti questi giochi online sono molto utili per gli sviluppi complessivi di un individuo. Yucatán giochi online sono gratuiti disponibili su Internet che può essere giocato da tutti i gruppi di età di persone. Una volta che hai giocato Yucatán giochi online si piaciuto giocare ancora e ancora. Giocando i giochi online non solo divertire, ma anche sollievo che dalle preoccupazioni e pressione del carico di lavoro.


Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista/7/8
CPU: 1.0 GHz
RAM: 1024 MB
Hard Drive: 653 MB
Directx: 9.0

Yucatán gioco dei giochi è uno dei modi migliori e facile per intrattenere e fare Rilassatevi. È davvero piaciuto, una volta si gioca i giochi on-line. Essa aiuta anche nella costruzione del vostro logica, nonché le competenze analitiche di un individuo. Così si dovrebbe avere una prova e giocare una volta, sarà davvero godere un sacco.

Recensione:

Questo è un gioco molto bello e dopo aver giocato, il mio stato d'animo stanco ottenere l'aggiornamento e ho anche preferisco il mio amico a giocare a questo gioco. Quando ho preferisco giocare a questo gioco al mio membro della famiglia, poi piace molto questo.

Marry Desouza, Francia

Questo è un gioco molto fantastico e molto avventuroso, sul mio PC di tutti i tempi, perché mi piace di più. Lo dico anche a questo proposito la mia famiglia e gli amici. alcuni dei miei amici piace anche.

Alva Tindra, London

No comments:

Post a Comment